La Nostra Mission..

La Nostra Mission:

Benvenuto nel blog di Librarsi Online, Partner Ufficiale Macrolibrarsi, il più grande sito italiano di prodotti per la crescita personale, qui trovi una vasta lista dei migliori titoli di libri, dalle letture motivazionali alle migliori meditazioni, a racconti di ogni genere, letture per tutti, i migliori titoli in testa in questo momento e sempre aggiornati, inoltre troverai cd audio/video delle migliori case e tanto altro ancora! Tutto questo per stimolare ogni Anima a ritrovare la propria Essenza Spirituale, Mentale e Fisica che ogni uno di noi ha dentro di

buona ricerca, team librarsi online.

RICERCA RAPIDA DEL PRODOTTO. SCRIVI QUI SOTTO CIO' CHE CERCHI O IL TITOLO DEL PRODOTTO.

Cerca per in  

IL MONDO INVISIBILE DI IGOR SIBALDI

Il Mondo Invisibile
Alleanze con gli Dei, gli Spiriti, gli Angeli e altre parti segrete dell'Io
Oltre il confine di ciò che crediamo di sapere si apre il più antico dei continenti, il cosiddetto Aldilà, temuto dai più, ed esplorato da sciamani, profeti ed eroi. Igor Sibaldi spiega qui come raggiungerlo, e quali talenti straordinari l'Aldilà comunichi ai suoi visitatori. Maestoso e appassionante come un romanzo, Il Mondo invisibile riscopre le Scritture e i miti egizi, greci, ebraici del «Potere spirituale», insegnando a decifrarli e a riconoscersi negli esploratori leggendari. Rivela altresì i fondamenti iniziatici di celeberrime fiabe e opere letterarie - da Pinocchio al Conte di Montecristo, dal Dottor Jekyll al Libro della Giungla, da Cenerentola a Faust, alla Commedia di Dante - trasformandoli in altrettanti, sorprendenti manuali di «viaggio», di Qabbalah e di Alchimia applicata. Poi il «viaggio» diviene senz'altro reale, ed è la popolazione dell'Aldilà a entrare in scena: gli Spiriti guida, i Maestri, gli Alleati misteriosi, con i loro velocissimi sistemi psichici, i loro consigli sulla «Conoscenza immediata» e le loro tecniche di diagnosi e terapia dei blocchi dell'anima.

"Guardati sempre intorno come guardi i cieli. e' tutto qui. Questo Regno dell'Aldilà è ovunque, anche sulla punta delle tue dita: può trovarsi un limite anche lì da superare, di cui non ti eri ancora accorto. E non occorre altro per entrarvi: l'unico e perenne confine dell'Aldilà è l'accorgersi - il più immediato, cioè, di tutti i modi di conoscere."

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese