La Nostra Mission..

La Nostra Mission:

Benvenuto nel blog di Librarsi Online, Partner Ufficiale Macrolibrarsi, il più grande sito italiano di prodotti per la crescita personale, qui trovi una vasta lista dei migliori titoli di libri, dalle letture motivazionali alle migliori meditazioni, a racconti di ogni genere, letture per tutti, i migliori titoli in testa in questo momento e sempre aggiornati, inoltre troverai cd audio/video delle migliori case e tanto altro ancora! Tutto questo per stimolare ogni Anima a ritrovare la propria Essenza Spirituale, Mentale e Fisica che ogni uno di noi ha dentro di

buona ricerca, team librarsi online.

RICERCA RAPIDA DEL PRODOTTO. SCRIVI QUI SOTTO CIO' CHE CERCHI O IL TITOLO DEL PRODOTTO.

Cerca per in  

NEUROSCHIAVI DI MARCO DELLA LUNA E PAOLO CIONI

Neuroschiavi
Liberiamoci dalla manipolazione psicologica, politica, economica e religiosa
Gli strumenti attraverso cui l’uomo viene dominato e sfruttato sono essenzialmente di tre tipi: giuridici, psicologici ed economici.

Conoscerli è condizione per restare o tornare liberi.

Dopo il grande successo della prima edizione, torna Neuroschiavi, il manuale scientifico di autodifesa.

In uno scenario dove libertà e consapevolezza sono sempre più minacciate, è indispensabile conoscere gli strumenti che le attaccano. Neuroschiavi ha questo scopo.

Il libro descrive i meccanismi di condizionamento adoperati nella storia - dal plagio religioso alla propaganda politica, dal marketing e pubblicità fino al controllo elettromagnetico - integrando il piano psicologico con quelli neurofisiologico e sociologico, ponendosi l’esigenza di studiare, comprendere e contrastare l’opera di tali mezzi, a tutela della libertà e del (possibile) benessere proprio e altrui.

La nuova edizione

Aggiornamenti e approfondimenti fondamentali, scaturiti anche dal continuo confronto tra gli autori e il loro pubblico, costituito sia da esperti che da persone comuni.

In questa nuova edizione si parla anche di neuroni specchio (con aggiornamenti scientifici nel campo delle neuroscienze) e dei fondamenti biologici dell’etica e del relativismo etico, e si approfondiscono in modo particolare le parti che riguardano religione, sette e l’abuso di psicofarmaci.

Un'opera basata su aggiornatissimi progressi scientifici e su conoscenze dirette.

Un indispensabile manuale di sopravvivenza e autodifesa

in uno scenario di vita sempre più aggressivo e subdolo.

Neuroschiavi è un'opera unica per l'ampiezza e l'esaustività

delle informazioni che offre sulle tecniche di manipolazione della mente.

Impossibile farne a meno.

Gli strumenti attraverso cui l'uomo viene dominato e sfruttato sono essenzialmente di tre tipi: giuridici, psicologici ed economici. Conoscerli è condizione per restare o tornare liberi. L'autore di Euroschiavi torna con un nuovo imperdibile bestseller. Con il libro NeuroSchiavi siete pronti a mettere di nuovo in gioco ogni vostra certezza?

La premessa
La società non si autogoverna, ma è gestita - dall'esterno - attraverso strumenti sempre più evoluti. Fin dall'inizio di questo secolo, già colpito da recessione strutturale e da crescente povertà, gli Stati hanno iniziato ad attrezzarsi con strumenti psicologici ed elettronici di controllo e repressione, capaci di gestire un ampio e turbolento malcontento. Il recente progresso tecnologico aumenta sempre più il divario tra il vertice e la base della piramide sociale, dando al primo un ampio spettro di mezzi per un controllo centralizzato dell'opinione pubblica.


La controffensiva
In uno scenario dove libertà e consapevolezza sono sempre più minacciate, è indispensabile conoscere gli strumenti che le attaccano. Neuroschiavi ha questo scopo. Il libro descrive i meccanismi di condizionamento adoperati nella storia - dal plagio religioso alla propaganda politica, dal marketing e pubblicità fino al controllo elettromagnetico - integrando il piano psicologico con quelli neurofisiologico e sociologico, ponendosi l'esigenza di studiare, comprendere e contrastare l'opera di tali mezzi, a tutela della libertà e del (possibile) benessere proprio e altrui.

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese