La Nostra Mission..

La Nostra Mission:

Benvenuto nel blog di Librarsi Online, Partner Ufficiale Macrolibrarsi, il più grande sito italiano di prodotti per la crescita personale, qui trovi una vasta lista dei migliori titoli di libri, dalle letture motivazionali alle migliori meditazioni, a racconti di ogni genere, letture per tutti, i migliori titoli in testa in questo momento e sempre aggiornati, inoltre troverai cd audio/video delle migliori case e tanto altro ancora! Tutto questo per stimolare ogni Anima a ritrovare la propria Essenza Spirituale, Mentale e Fisica che ogni uno di noi ha dentro di

buona ricerca, team librarsi online.

RICERCA RAPIDA DEL PRODOTTO. SCRIVI QUI SOTTO CIO' CHE CERCHI O IL TITOLO DEL PRODOTTO.

Cerca per in  

PRENDI LA VITA NELLE TUE MANI DI WAYNE W. DYER

Prendi la Vita nelle Tue Mani
Come crearsi il proprio destino senza farsi influenzare da nessuno
La vita di ogni uomo è un bene a sé stante e irripetibile. E siccome è l’unica vita di cui disponiamo, ne consegue che è troppo preziosa per consentire che altri ce la sciupino a proprio vantaggio.
Wayne W. Dyer

Se avete dovuto subire le prepotenze dell’impiegato di qualche ufficio pubblico; se avete dovuto sorbirvi la solita riunione di famiglia perché “si è sempre fatto così”; se in qualche occasione avete dovuto subire la volontà di una persona o di un organismo qualsiasi, allora questo è il libro che fa per voi. Wayne W. Dyer vi insegna, in modo chiaro e semplice, come diventare veramente padroni di voi stessi, come sfuggire al ruolo di “vittima” che qualcuno vi vuole imporre, sia la società, la famiglia, il datore di lavoro o chiunque altro.
Con moltissimi e precisi esempi l’autore fornisce formule e modelli di comportamento che vi potranno essere di aiuto prezioso nei casi in cui sarete oggetto di sopraffazione, dal commesso di negozio che non vuol cambiarvi un articolo difettoso al burocrate che vi manda da un ufficio all’altro per una semplice pratica. Alla fine del libro un divertente questionario su cento diverse situazioni, con le reazioni tipiche della “vittima” e della “non vittima”.

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese