Kryon svela qui molte profezie, che dovranno accadere entro il 2010, come la scoperta dell’esistenza della vita in tutto l’universo, la capacità di influenzare l’acqua per la guarigione, il fatto che le religioni, specialmente quella cattolica, inizieranno a vacillare, o che i cosiddetti illuminati, che hanno governato il mondo finora, cadranno, perché troppe persone integre non saranno più disposte a tacere e a sostenerli. Kryon prevede inoltre per il futuro grandi cambiamenti a livello di coscienza, non ci sarà alcuna fine del mondo, il caos del presente sarà solo il mezzo che il mondo utilizzerà per riorganizzarsi.
Tutte le profezie manifestate da Kryon in passato
si sono avverate, e questo libro si presenta come
un appuntamento irrinunciabile con il nostro futuro.
Kryon è un’entità le cui canalizzazioni sono sempre più famose e diffuse in decine di lingue. Le informazioni che fornisce sono uniche e inestimabili. Ma ciò che soprattutto colpisce chi legge i suoi libri è il mix di straordinaria dolcezza e forza che questi messaggi rassicuranti comunicano. Tempi Finali, Parabole e il recente Lettere da Casa sono gli altri titoli di Kryon tradotti in italiano da Macro Edizioni.
Il “channel” di Kryon è Lee Carrol, giornalista e conferenziere di fama internazionale, insieme a Jan Tober è l’autore del bestseller I Bambini Indaco.
Leggi lo speciale su KRYON e LEE CARROLL
![]() |