![]() | Un padre descrive la drammatica vicenda vissuta dalla sua famiglia, causata dall'obbligatorietà dei vaccini! Prezzo € 5,16 (-60%) |
È una storia reale di vita vissuta, raccontata dal protagonista della vicenda, che ha lottato assieme alla sua famiglia per un ventennio perché venisse alla luce la “verità” sulla responsabilità diretta della vaccinazione antipolio Sabin, causa della morte di due suoi figli e della malattia di Alberto.
Marco è deceduto all’età di sei anni; Andrea, il gemello monovulare di Alberto, è deceduto a quattro anni e la stessa sorte era stata riservata anche a lui. Alberto è sopravissuto, riportando gravissime lesioni, ma sufficientemente “vivo” per essere “lui stesso” testimone vivente della verità sulla vaccinazione antipolio: una verità mai accettata e negata aprioristicamente.
Questo libro espone le sopraffazioni e gli inganni che il sistema sanitario ha compiuto per mettere a tacere questa famiglia scomoda: nonostante ciò il loro disperato grido di dolore ha già raggiunto tante persone, e oggi con questo “libro-documento” si propongono di mettere in guardia quanti ancora rischiano di ripetere ciò che a loro è già capitato.