La Nostra Mission..

La Nostra Mission:

Benvenuto nel blog di Librarsi Online, Partner Ufficiale Macrolibrarsi, il più grande sito italiano di prodotti per la crescita personale, qui trovi una vasta lista dei migliori titoli di libri, dalle letture motivazionali alle migliori meditazioni, a racconti di ogni genere, letture per tutti, i migliori titoli in testa in questo momento e sempre aggiornati, inoltre troverai cd audio/video delle migliori case e tanto altro ancora! Tutto questo per stimolare ogni Anima a ritrovare la propria Essenza Spirituale, Mentale e Fisica che ogni uno di noi ha dentro di

buona ricerca, team librarsi online.

RICERCA RAPIDA DEL PRODOTTO. SCRIVI QUI SOTTO CIO' CHE CERCHI O IL TITOLO DEL PRODOTTO.

Cerca per in  

LA MATRICE DELL'IO SONO DI SAINT GERMAIN E ASHAMARAE McNAMARA

L'emozione di entrare in contatto con uno dei più grandi Maestri Ascesi della storia è la luce che risplende su tutte le parole di questo libro.

Saint Germain continua a riempire le nostre vite con la sua saggezza e Ashmarae McNamara ci trasmette integralmente tutta la forza del suo messaggio.

Saint Germain, il Custode della Fiamma, ci parla e ci esorta a diventare padroni della nostra esistenza.

Gli stimoli contenuti in La matrice dell’IO SONO sono un messaggio che ciascuno di noi è chiamato a ripetere all'intera umanità, affinché la scelta dell’amore e della luce sia condivisa da più persone possibili, e contribuisca a una grande rinascita spirituale di cui gli uomini hanno estremo bisogno.

Una nuova testimonianza del Maestro Saint Germain che arriva, ancora una volta, puntuale, in un periodo storico di grande cambiamento come quello che stiamo vivendo.

la Matrice dell'Io Sono
Essere semplicemente se stessi

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese