In questo nuovo libro Barbara Marciniak trasmette importanti insegnamenti della saggezza pleiadiana raccolti in oltre nove anni di comunicazioni inedite sulle tematiche del potere, la paura, l’amore, il desiderio, la salute, l’intimità sessuale, l’energia e la creatività, proponendo concetti rivoluzionari per cambiare le proprie credenze, affermare il proprio potere e creare un mondo di illimitate possibilità.
«Il periodo che va dal 1987 al 2012 è stato previsto da grandi saggi in diverse epoche come il punto di svolta in un imponente ciclo dello sviluppo umano».
L’umanità sta attraversando un grande cambiamento epocale, i punti di riferimento, culturali, religiosi, politici e sociali sembrano non essere più validi; se ne avverte il limite ma nel contempo si percepisce una spinta interiore che esorta ad andare oltre. Questo libro è una guida teorico-pratica per oltrepassare questo limite.
«Un’espansione di coscienza sta investendo il globo con un impeto stupefacente, stimolando l’umanità a livello cellulare, affinché si risvegli e riscopra il proprio potere»; come esseri multidimensionali, stiamo integrando tutte le esperienze vissute nelle molteplici esistenze e stiamo riacquistando la capacità di creare la nostra realtà attraverso le nostre scelte, i nostri pensieri e le nostre emozioni.
Il nostro corpo è perfetto e il nostro stato di salute e benessere, è direttamente collegato ai nostri valori e all’amore per noi stessi.
« Il corpo è un meraviglioso sistema in grado di curarsi e ripararsi da solo, una meraviglia organica che dovete ancora veramente apprezzare»; « Il sesso è una danza di energia; è sia il vostro punto di contatto con la forza vitale della creazione sia la dichiarazione della vostra identità nella realtà fisica».
Questi sono solo alcuni dei concetti esposti nei messaggi Pleiadiani canalizzati da Barbara Marciniak e raccolti in questo prezioso volume che allargherà la percezione della realtà del lettore conducendolo alla comprensione di sé e rivelandogli il suo imprinting divino di creatore del proprio destino.
«L’umanità si sta rapidamente avvicinando alla soglia di un grande salto cosmico di coscienza. Ciò che voi fate ora, le scelte che prendete, determineranno un corso di esperienze più complesso e stupefacente di quanto possiate al momento immaginare. L’alba di una nuova rivoluzione della coscienza è a un passo. Non potete sottrarvi alla necessità di gestire questo potere: adesso o mai ».
I Pleiadiani canalizzati da Barbara Marciniak sono un collettivo di esseri spirituali multidimensionali provenienti dal sistema stellare delle Pleiadi; dal maggio 1988 trasmettono messaggi all’umanità per supportarla nel suo attuale processo di evoluzione. Lo stile che contraddistingue il loro insegnamento è un insieme di acume e saggezza, buon senso e sapere cosmico che stimola e incoraggia l’apertura di pensiero e l’espansione della coscienza personale e collettiva.
![]() | Saggezza Pleiadiana per l’evoluzione Umana |