La Nostra Mission..

La Nostra Mission:

Benvenuto nel blog di Librarsi Online, Partner Ufficiale Macrolibrarsi, il più grande sito italiano di prodotti per la crescita personale, qui trovi una vasta lista dei migliori titoli di libri, dalle letture motivazionali alle migliori meditazioni, a racconti di ogni genere, letture per tutti, i migliori titoli in testa in questo momento e sempre aggiornati, inoltre troverai cd audio/video delle migliori case e tanto altro ancora! Tutto questo per stimolare ogni Anima a ritrovare la propria Essenza Spirituale, Mentale e Fisica che ogni uno di noi ha dentro di

buona ricerca, team librarsi online.

RICERCA RAPIDA DEL PRODOTTO. SCRIVI QUI SOTTO CIO' CHE CERCHI O IL TITOLO DEL PRODOTTO.

Cerca per in  

LE VOSTRE ZONE ERRONEE DI WAYNE W DYER

Tu sei la somma delle tue scelte. Il vivere nel presente ha una parte essenziale nella costruzione della felicità.

Wayne W. Dyer


Leggendo questo libro si fa un’esperienza unica e decisiva. S’impara a…Rispondere a se stessi. Sapere qual è il primo (e vero) amore. Liberarsi del passato. Non aver bisogno dell’altrui approvazione. Eliminare le emozioni inutili. Non essere schiavi delle convenzioni e dei rispetti umani (negativi). Smettere oggi di rimandare a domani. Conquistare l’indipendenza di giudizio e di comportamento. Non lasciarsi andare ai cattivi umori… Insomma s’impara, una volta per sempre, a eliminare tutte le “zone erronee” che turbano la nostra esistenza.

Wayne W. Dyer - Introduzione - Le Vostre Zone Erronee

Un conferenziere aveva deciso di dimostrare una volta per tutte a un gruppo di alcoolizzati che non esiste flagello peggiore dell'al­cool. Sul palco, aveva davanti a sé due recipienti pieni di un liqui­do incolore, apparentemente identici. Disse che uno conteneva acqua schietta, l'altro alcool non diluito. Mise un vermetto in uno dei recipienti, e tutti videro che, dopo aver galleggiato un poco, esso si dirigeva verso la parete del vaso e poi si arrampicava lino all'orlo. Il conferenziere allora lo prese e lo mise nel reci­piente pieno d'alcool. Davanti agli occhi di tutti, il verme si disin­tegrò. "Ecco" disse l'oratore. "Quale morale se ne può trarre?". Dal fondo della sala si udì distintamente una voce: "Che se bevi alcool ti vanno via i vermi".

Questo libro contiene una quantità di "vermi", nel senso che leggerai e percepirai esattamente quello che vuoi sentir dire, e che si basa su molti valori e pregiudizi che sono anche i tuoi, su convinzioni e vicende personali che sono anche le tue. Scrivere un libro sul comportamento che procura sconfitte e fallimenti, e sui modi di superarlo, significa urtare delle suscettibilità. Se ti guardi a fondo con l'occhio di chi è propenso a cambiare, può anche darsi che tu ti dica che, si, ti sta a cuore cambiare; ma il tuo modo di fare spesso ti smentisce.

Le Vostre Zone Erronee
Guida all'indipendenza dello spirito

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese