La Nostra Mission..

La Nostra Mission:

Benvenuto nel blog di Librarsi Online, Partner Ufficiale Macrolibrarsi, il più grande sito italiano di prodotti per la crescita personale, qui trovi una vasta lista dei migliori titoli di libri, dalle letture motivazionali alle migliori meditazioni, a racconti di ogni genere, letture per tutti, i migliori titoli in testa in questo momento e sempre aggiornati, inoltre troverai cd audio/video delle migliori case e tanto altro ancora! Tutto questo per stimolare ogni Anima a ritrovare la propria Essenza Spirituale, Mentale e Fisica che ogni uno di noi ha dentro di

buona ricerca, team librarsi online.

RICERCA RAPIDA DEL PRODOTTO. SCRIVI QUI SOTTO CIO' CHE CERCHI O IL TITOLO DEL PRODOTTO.

Cerca per in  

UN ASCOLTO PROFONDO DI THICH NHAT HANH

Ascoltare profondamente è sapersi fermare e sapersi far pervadere da ciò che si ascolta, diventando uno con esso, che provenga dall'interno o dall'esterno di noi.

Ascolto profondo è sapersi fermare e sapersi far pervadere dall'oggetto del nostro ascolto diventando uno con esso, che sia al nostro interno o al nostro esterno.
Per ascoltare in modo nuovo, insegna Thich Nhat Hanh, è necessario rimuovere le percezioni erronee che si hanno su se stessi e sugli altri: in questo modo si trasforma anche il modo di parlare, e la parola diventa strumento di felicità anziché portatrice di sofferenza.
Iparare la pratia ll'asolto poono è allora oe imparar ua nuova lingua si ha isogno di mpo pe familiarizzarsi o i nuovi suoni e per potersi ascoltare è importante imparare a conoscere "i propi suoni", cioè gli elementi, al nostro interno, con i quali siamo poco in contatto.
All'ascolto profondo ci si avvicina tramite la condivisione, una delle pratiche cui Thich Nhat Hanh dà maggiore spazio come strumento di pace.
In questo libro sono stati raccolti i discorsi che più si soffermano sull'argomento: i temi trattati possono invitarci a riflettere su come ci ascoltiamo e su come ci siamo 'sentiti' fino a oggi, e forse scardinare un po' l'immagine che abbiamo acquisito di noi stessi.

Un Ascolto Profondo

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese