La Nostra Mission..

La Nostra Mission:

Benvenuto nel blog di Librarsi Online, Partner Ufficiale Macrolibrarsi, il più grande sito italiano di prodotti per la crescita personale, qui trovi una vasta lista dei migliori titoli di libri, dalle letture motivazionali alle migliori meditazioni, a racconti di ogni genere, letture per tutti, i migliori titoli in testa in questo momento e sempre aggiornati, inoltre troverai cd audio/video delle migliori case e tanto altro ancora! Tutto questo per stimolare ogni Anima a ritrovare la propria Essenza Spirituale, Mentale e Fisica che ogni uno di noi ha dentro di

buona ricerca, team librarsi online.

RICERCA RAPIDA DEL PRODOTTO. SCRIVI QUI SOTTO CIO' CHE CERCHI O IL TITOLO DEL PRODOTTO.

Cerca per in  

TRILOGIA DELL'IO SONO DI SAINT GERMAIN, A. M. KING E ARCANGELO MIRANDA



Dettagli

Per l'ampiezza dei temi e del pubblico interessato, la Trilogia dell’Io Sono può essere affiancata a Siddharta di Herman Hesse.

Tre Maestri immortali si incontrano in un immaginario percorso che porta a salire i gradini fondamentali della conoscenza; la consapevolezza e la conoscenza del divino in sé conducono nei recessi più intimi del proprio essere dove l’uomo si fa puro ascolto.

Tutte le cose che ci circondano, per quanto allettanti e gratificanti, servono solo a tenerci molto occupati e ad inibire l’ascolto del nostro essere; ma, ogni tanto, la voce della nostra essenza viene fuori dal profondo della nostra natura. È per questo motivo che, periodicamente, compaiono degli insegnamenti così incredibili come quello contenuto in questa TRILOGIA.

Trilogia dell’Io Sono si può definire, a tutti gli effetti, un libro scritto dall’immateriale ed onnipotente presenza IO SONO e sapientemente orchestrato dal curatore, Arcangelo Miranda, che ha rivisitato il testo di Saint Germain e lo ha integrato con altri due classici del pensiero, realizzando una Trilogia di opere davvero importanti e autorevoli: a fianco del Conte di Saint Germain troviamo A.M. King, un illustre filosofo contemporaneo e un breve testo del Conte di Cagliostro (debitamente modificato), famoso adepto perseguitato e incarcerato come eretico.

Dove termina la scienza e dove inizia il campo dello spirito? Fin dove può spingersi la Meccanica Quantistica di cui oggi tanto si parla? Le risposte a queste domande non possono mai provenire dalla nostra personalità impegnata a confermare continuamente questa "realtà". Da un determinato punto in poi solo il nostro essere può soddisfare questo tipo di domande: il nostro IO Sono ci può aiutare!

Nella Trilogia dell’Io Sono è spiegato nei minimi dettagli come si recita, perché funziona e su quali presupposti si basa la frase “Sii calmo! E sappi: IO SONO DIO”.

La conclusione della Trilogia dell’Io Sono è un'opera d'arte di meccanica quantistica, Scienza sulla quale si è molto speculato nel settore spirituale e dalla versione 2007 è presente un EPILOGO dal titolo ERA GIÀ TUTTO SCRITTO in cui si parla della trappola del destino e di come lo confermiamo in continuazione: in questo libro si trattano argomentazioni molto potenti. Dagli insegnamenti di questo prezioso libro è nato anche un movimento spontaneo che riunisce persone il cui scopo è apprendere ad essere se stessi al di là dei condizionamenti.

La Trilogia dell’Io Sono è un libro da usare, un percorso che ci permette di dare una risposta alla domanda: è questa vita tutto quello che c'è?
E' tra i più importanti testi spirituali resi pubblici e IO SONO DIO, testo inedito di A.M. King, appare come la naturale continuazione degli scritti di Saint Germain e di Cagliostro.

IO SONO
testo attribuito alla leggendaria figura del Conte di Saint Germain è, da molti anni, un successo editoriale. Sin dal 1930, anno dopo anno nuove generazioni di lettrici e lettori si sono nutriti del potente messaggio di liberazione spirituale che questo testo propone.

IO SONO DIO
è un testo del settimo livello di comprensione, il più alto esistente; spiega come sono stati creati gli universi, cos’è e come funziona la realtà e come la si può modificare per cambiare la propria vita.

IO SONO COLUI CHE È
"Io sono un Uomo libero, di nessuna epoca e di nessun luogo; al di fuori del tempo e dello spazio il mio Essere spirituale vive la sua eterna esistenza e, se m'immergo nel mio pensiero, se proietto il mio Spirito verso un modo di vivere lontano da quello che voi regolarmente percepite, io divento Colui che desidero". [Conte di Cagliostro]

Trilogia dell'Io Sono
Io sono - Io sono Dio - Io sono Colui che è

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese