La Nostra Mission..

La Nostra Mission:

Benvenuto nel blog di Librarsi Online, Partner Ufficiale Macrolibrarsi, il più grande sito italiano di prodotti per la crescita personale, qui trovi una vasta lista dei migliori titoli di libri, dalle letture motivazionali alle migliori meditazioni, a racconti di ogni genere, letture per tutti, i migliori titoli in testa in questo momento e sempre aggiornati, inoltre troverai cd audio/video delle migliori case e tanto altro ancora! Tutto questo per stimolare ogni Anima a ritrovare la propria Essenza Spirituale, Mentale e Fisica che ogni uno di noi ha dentro di

buona ricerca, team librarsi online.

RICERCA RAPIDA DEL PRODOTTO. SCRIVI QUI SOTTO CIO' CHE CERCHI O IL TITOLO DEL PRODOTTO.

Cerca per in  

La profonda verità

È la caratteristica di ogni profonda verità che sia profonda verità quando viene negata. Niels Bohr

La profonda verità, il nuovo dvd di Gregg Braden

La profonda verità rivela nuove scoperte che cambiano il nostro modo di pensare a partire dai nostri rapporti con la nostra intera società. Quando i fatti diventano chiari, le nostre scelte diventano evidenti.

La chiave per il potenziamento è conoscere se stessi, in modo da rendere semplice ogni scelta che si fa nella propria vita. Nessuno sa con certezza cosa riserva il futuro, ma la scienza quantistica suggerisce che lo scegliamo attraverso le decisioni che prendiamo ora.

Per questo motivo sapere chi siamo e conoscere le dinamiche dei rapporti reciproci ci dà un grosso vantaggio evolutivo in confronto ai nostri antenati che ci permette di direzionare la nostra vita bilanciandola a nostro favore.

Tutto incomincia dalla consapevolezza delle verità più profonde della nostra esistenza. Tutti i problemi da quelli di dimensione familiare a quelli mondiali sono collegati, ma nascono da presupposti incompleti. La nostra avversione ad accettare nuove scoperte sul nostro rapporto con la terra e il nostro antico passato ci tengono bloccati nel pensiero che ha portato alla crisi che sta minacciando la nostra società.

In questo Dvd Gregg Braden condivide scoperte che cambiano 150 anni di credenze scientifiche, ma che non sono ancora accettate al giorno d'oggi. L'origine e i motivi della guerra nel nostro passato, e perché potrebbe diventare obsoleta nel nostro tempo, i falsi presupposti dell'evoluzione umana e delle teorie darwiniane (Lasciate che i più forti vivano e muoiano i più deboli) e come questo incida nelle aziende, nelle società, nelle guerre e nella civiltà di oggi.

Inoltre, Gregg discute l'importanza di conoscere la verità più profonda della nostra esistenza, la domanda che si nasconde e che giace sotto ogni scelta che si fa vivendo in ogni sfida perché è alla base di ogni decisione: CHI SIAMO???

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese